Premio Aldus Club 2020-21

A questa seconda edizione del Premio Aldus Club hanno partecipato 71 concorrenti, tutti autori di saggi davvero eccezionali.

Il primo premio è stato assegnato a Davide Galli, il quale si aggiudica anche un abbonamento annuale a Marelibrorum.com e una copia dell’edizione originale de Del furore di possedere libri, in tiratura limitata di 200 esemplari; le cinque menzioni d’onore sono andate, in ordine alfabetico, a: Elisa ChelliAndrea FrizzeraLisa GorlaFrancesco Materno e Jonathan Salina, che hanno ricevuto, oltre al premio di € 250,00 ciascuno, anche un abbonamento semestrale a Marelibrorum.com.

Scopri il saggio di Davide Galli

Premiazione al Salone della Cultura 2021

La cerimonia di premiazione si è tenuta nell’ambito del Salone della Cultura di Milano, che si è svolto in data 20/21 novembre 2021.