Tempo di Libri (2018 e 2017)

Edizione 2018

8-12 marzo 2018, presso Fiera Milano City.

L’Aldus Club ha partecipato con un suo stand presso il Padiglione 4, nell’area “Da Gutenberg a Zuckerberg”, esponendo alcuni libri dalle collezioni dei Soci collegati con i cinque temi della Fiera: DONNE, RIBELLIONE, MILANO. LIBRI E IMMAGINI, MONDO DIGITALE.

Domenica 12 marzo alle 12, presso il Digital Café, Mario Andreose, giornalista ed editore, ha presentato Dalla memoria minerale alla memoria vegetale e ritorno, lettura fatta dall’attrice Emiliana Perina di passi scelti della conferenza La memoria vegetale tenuta il 23 novembre 1991, nella Sala Teresiana della Biblioteca Nazionale Braidense, da Umberto Eco, allora presidente dell’Aldus Club.

Edizione 2017

19-23 aprile 2017, presso Fiera Milano City.

L’Aldus Club ha partecipato con un suo stand, esponendo alcuni libri dalle collezioni dei Soci

Qui sotto alcune immagini dell’evento.